la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

GIRO D’ITALIA–PRIME NOTIZIE

giro

Lunedì 6 maggio la penisola sorrentina ospiterà la partenza della 3a tappa del Giro d’Italia Sorrento – Marina di Ascea. In seguito ad alcuni problemi logistici sopraggiunti nella zona di arrivo la parte cilentana della tappa non è ancora ben definita e, di conseguenza, non si è ancora in possesso della tabella di marcia definitiva.

In ogni caso siamo in grado, grazie alla disponibilità del comitato locale di tappa, di fornivi le prime notizie. La tappa dovrebbe partire tra le ore 11 e le 12 e si aprirà con un circuito da percorrere tre volte (anche qui si è ancora in dubbio tra le due o le tre tornate ma è molto probabile che alla fine saranno tre). Il percorso del circuito sarà il seguente:

partenza da Piazza Lauro, Piazza Tasso, via Correale ,Via Califano (campo Italia), via Rota(riviera Massa), da qui direzione Viale dei Pini, via Paola Zancani (Campo Iommella),via Iommella Grande, via Ciampa, via Mercato, via delle Rose direzione piazza delle Rose, Corso Italia direzione Sorrento, al termine dei tre giri giunti in Piazza delle Rose si curverà su Corso Italia verso Via Cavone da cui poi so raggiungerà la Costiera Amalfitana.

Per facilitarvi la comprensione del percorso del circuito vi alleghiamo una cartina. Appena saremo in possesso di altre notizie le pubblicheremo in questo blog, nel frattempo vi invitiamo tutti ad affollare le strade per salutare i corridori.

Nessun commento: